Federazione Coldiretti Forlì - Cesena

Visita il sito Coldiretti Nazionale: www.coldiretti.it

Ricerca nel sito:

Ricerca avanzata

Impresa Verde Romagna Srl nata nel 2006 dalla fusione delle tre società di servizi delle province di Forlì Cesena, Ravenna e Rimini è stato uno dei primi e più lungimiranti progetti di accorpamento societario del territorio della Romagna.
Impresa Verde Romagna con un fatturato circa 8 milioni di euro e con circa 35.000 clienti è la società di servizi della Coldiretti rivolta alla crescita competitiva delle imprese agricole.

Impresa Verde Romagna si propone come società leader di mercato per qualità di servizi e capacità di trattare l’innovazione. Nel corso degli anni Impresa Verde Romagna ha ampliato notevolmente il proprio ambito di
intervento passando da un’attività di sportello per la gestione delle pratiche ad un’attività
complessa ed articolata di consulenza alle imprese e alle persone che operano in agricoltura.

Con il proprio personale selezionato tra le migliori risorse del territorio e sempre aggiornato grazie al costante processo di formazione professionale, Impresa Verde Romagna offre una gamma completa di servizi sia fiscali che tecnici. Impresa Verde Romagna, opera in qualità di società ausiliaria del Centro Assistenza Fiscale (CAF) e del Centro Assistenza Agricola (CAA) del Sistema Servizi Coldiretti e dunque ha la possibilità di mettere in campo oltre alle competenze e capacità del proprio personale, anche, e se necessario, tutte le altissime professionalità che operano a livello nazionale.

Impresa Verde Romagna, progetto operativo di Coldiretti, contribuisce attivamente alla realizzazione di profonde riforme strutturali dell’agricoltura nel campo della fiscalità, del credito, dell’organizzazione economica dei prodotti, dei piani di sviluppo rurale e del mercato del lavoro.

Nel nostro progetto hanno un ruolo fondamentale le nuove generazioni di imprenditori agricoli, aperti all’innovazione tecnologica e ad una nuova cultura dell’alimentazione e dell’ambiente.

Cosa fare per rimanere aggiornato sulle novità e sulle scadenze
Puoi essere informato in tempo reale sulle novità e scadenze fornendoci il tuo indirizzo e-mail. Ti invieremo la nostra newsletter periodica.

Per qualsiasi informazione ci puoi contattare via mail ai nostri indirizzi di segreteria:
ravenna@coldiretti.it
forli@coldiretti.it
rimini@coldiretti.it

oppure recarti presso il nostro ufficio più vicino:
RAVENNA: Via Cura 63 (0544/210211)
FORLI'-CESENA: Via Forlanini 11 (0543/718311)
RIMINI: Via Pareto 1 - San Vito di Rimini (0541/742363)